Si comunica che Giovedì 20 Settembre p.v., vista la partecipazione dei Docenti all'Assemblea Sindacale indetta dalla FLC CGIL in orario scolastico, alcune classi usciranno anticipatamente. Le classi interessate sono le seguenti :

Scuola Primaria S. Anna : tutte le classi uscita alle ore 11.15;

Scuola Secondaria I grado : I^C - I^B - III^C uscita ore 12.30; III^A uscita ore 11.25.

Si precisa che gli alunni delle classi I^C e III^C della Scuola Secondaria non usufruiranno del servizio di refezione scolastica e rientreranno alle ore 14.30, per la ripresa delle attività didattiche.

Tutte le altre classi della Scuola Secondaria, non menzionate, osserveranno il consueto orario scolastico.

Anche la Scuola Primaria Matteotti e la Scuola dell'Infanzia osserveranno il  consueto orario scolastico.